FolderSync è un'app progettata per sincronizzare i contenuti tra il tuo computer e i servizi di storage su cloud o altri dispositivi. Creando delle coppie di cartelle, puoi scegliere quale cartella desideri sincronizzare come sorgente e quale come destinazione, sia su cloud che su un altro dispositivo di archiviazione. Questa versatilità ti consente di sincronizzare foto, video, musica, documenti e praticamente qualsiasi tipo di file tu possa avere.
Backup automatici
Una delle caratteristiche più rilevanti di FolderSync è rappresentata dalle sue opzioni di automazione. Puoi programmare la sincronizzazione dei contenuti a un'ora specifica e fare in modo che il programma si avvii automaticamente quando accendi il computer. Puoi impostare un PIN per impedire l'accesso al programma e evitare modifiche non autorizzate.
FolderSync include anche un file browser integrato che ti consente di gestire i tuoi file di Windows ed eliminarli direttamente senza dover cercare nuovamente la cartella in Esplora file.
Servizi di archiviazione cloud supportati da FolderSync
I servizi di archiviazione cloud supportati da FolderSync includono: Amazon S3 Simple Storage Service, Box, CloudMe, Dropbox, Google Cloud Storage, Google Drive, HiDrive, Kolab Now, Koofr, Livedrive Premium, luckycloud, MEGA, MinIO, MyDrive.ch, NetDocuments, NextCloud, OneDrive, OneDrive for Business, OwnCloud, pCloud, Storegate, SugarSync, WEB.DE e Yandex Disk, tra gli altri.
Protocolli di rete supportati da FolderSync
Per quanto riguarda i protocolli di rete, FolderSync supporta: FTP, FTPS (SSL/TLS implicito), FTPES (SSL/TLS esplicito), SFTP (SSH File Transfer), SMB1/Samba/CIFS/Windows Share, SMB2, SMB3 e WebDAV (HTTPS).
Scarica FolderSync e goditi un eccellente strumento per la sincronizzazione dei file su cloud.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su FolderSync. Scrivi tu il primo commento! Commento